Skip to main content
Piano alimentare
Dieta Kyminasi

Piano alimentare

Dieta Kyminasi

Presso lo studio della Dottoressa Moroni Elisabetta di Torino e Alpignano, puoi usufruire dell'innovativo programma alimentare Kyminasi !

Alimentazione veloce, equilibrata e sicura, per perdere peso in tempi relativamente brevi e senza incorrere in carenze nutrizionali!

L’organismo umano è una macchina idealmente perfetta, ma il suo carburante ottimale non è qualsiasi cosa sia commestibile!

Introducendo elementi che creano uno squilibrio metabolico, si avvia un processo a catena di tentativi di compensazione da parte dell’organismo stesso, innescando una serie di scompensi che possono sfociare in accumulo di peso, difficoltà a dimagrire, obesità e altri disturbi e patologie

Di cosa si tratta?

Il programma Kyminasi, non ipocalorico, né iperproteico, è una vera e propria riprogrammazione del metabolismo corporeo che riabilita la capacità dell'organismo di nutrirsi dei propri grassi in eccesso. Indicata per perdere da 3 ad oltre 50 kg, in tempi relativamente brevi, si fonda sui principi basilari della nutrizione umana.

Come Avviene?

Il programma della Kyminasi Diet prevede di affiancare alla dieta un piccolo dispositivo di biorisonanza, applicato sull'addome che, entrando in contatto con l’organismo, rilascia specifiche frequenze capaci di ripristinare il metabolismo e risolvere le più importanti intolleranze.

I vantaggi

Il programma è stato studiato per bruciare i grassi nelle zone critiche, rimodellando la silhouette anche nei punti più critici.

Il raggiungimento di risultati stabili al termine della dieta, è derivato dal ripristino delle naturali capacità metaboliche assimilative dell’organismo e dal rispetto delle regole di mantenimento consigliate al raggiungimento dell’obiettivo.

Dieta Chetogenica - Elisabetta Moroni

La "Dieta Kyminasi":

  • Non utilizza alcun farmaco o sostanza anoressizzante
  • Mira ad una riprogrammazione metabolica con ragguardevoli risultati in tempi contenuti
  • Determina un’elevata perdita di peso durante le prime fasi
  • Riduce fin da subito la sensazione di fame
  • Contribuisce ad eliminare la cellulite
  • A fronte di un'elevata perdita di peso, il rilassamento dei tessuti è minimo
  • Migliora l'educazione alimentare del paziente
  • Nella fase finale permette e controlla il reinserimento di tutti gli alimenti
  • Neutralizza le intolleranze alimentari
  • Al suo termine, consente una vita normale, evitando di riprendere peso, con il semplice rispetto di alcune regole alimentari.